XtGem Forum catalog

Decorazioni di nozze che utilizzano candele Apple IKEA

La candela di Apple IKEA è uno dei migliori doni per Natale, e per molte ragioni. È poco costoso, facile da fare, attraente e di lunga durata. Le luci durano per sempre, il che significa che non saranno un fastidio durante la stagione natalizia. Se scegli questo particolare prodotto IKEA per la tua casa, scoprirai che stai rendendo la luce di Natale per farli per loro in una grande strada.

È facile vedere come può aggiungere eleganza all'atmosfera durante un ricevimento di nozze di Natale. In effetti, questa è una meravigliosa aggiunta per la sala della reception, in quanto si adatta direttamente allo schema di decorazione. Se scegli di usarlo per il matrimonio, aggiungerà il calore alla stanza che altre decorazioni no. Ciò significa che i tuoi ospiti saranno più a loro agio nella stanza. Come bonus aggiuntivo, non è molto costoso e viene fornito con tutti gli accessori necessari.

Questo dono è perfetto anche per la sposa. Non sarà necessario un vaso di vetro per il vaso per sedersi in cima al tavolo, e darà la sposa e lo sposo alcune opzioni di posti a sedere extra. clicca qui Molte spose comprano set di corrispondenza, il che rende più facile per loro selezionare un tavolo e una sedia per la reception. Non c'è bisogno che le sposa e lo sposo si preoccupino di ciò che vogliono per il fulcro del tavolo. Una mela è sempre un bellissimo centrotavola.

Per uno sguardo semplice ma straordinario, la sposa può usarlo come base per i centrotavola. Può scegliere di avere una su ogni tavolo e mescolarle per un aspetto diverso ogni notte. Le luci possono essere oscurate per un look leggermente più scuro, o le luci possono essere luminose per un incandescenza incantevole. È facile trovare scelte corrispondenti per il rivestimento e la base. Se vuoi davvero creare una dichiarazione, puoi mescolare e abbinare i colori del rivestimento.

Un'altra grande cosa sulle candele IKEA Apple è che la confezione è spettacolare. Quando un'azienda ha qualcosa che è così unico e bello, mostra che si preoccupano dei dettagli dei loro prodotti. Queste candele sono confezionate in una casella splendida con un coperchio corrispondente. La scatola è glassata e il coperchio è costruito dal vetro colorato. Non è come nient'altro sul mercato.


Puoi aggiungere qualsiasi cosa alla torta per renderlo ancora più speciale per la sposa e lo sposo. Hanno un sacco di opzioni, tra cui stand decorati per torta nuziale. Lo sposo può posizionare le sue candele scelte in cima alla torta. Ci sono molti modi per migliorare la torta, e diventerà un dono di cimelio che verrà visualizzato per generazioni. Inoltre, la sposa e lo sposo possono aggiungere tocchi speciali ai pezzi del servizio.

Per creare un'atmosfera calda e accogliente, la sposa e lo sposo possono avere un tappeto progettato a casa. La compagnia di illuminazione IKEA viene fornita con la sposa e lo sposo un set di tappetini. I tappetini sono rimovibili, consentendo alla sposa di cambiare il colore per abbinare il suo abito da sposa o per abbinare il colore delle tovaglie. È anche utile per lo sposo se vuole aggiungere alcune luci di accento intorno alla stanza. Tutta l'illuminazione è controllata automaticamente e facilmente con l'uso dei telecomandi.

Se sei una sposa pianificazione di un matrimonio all'aperto, i lampadari di candele IKEA Apple sono perfetti per creare un'atmosfera romantica. Puoi facilmente avere un effetto di luce della candela posizionandoli davanti a una grande finestra dell'immagine. I tuoi ospiti saranno impressionati da quanto siano eleganti questi lampadari, e sicuramente vogliono venire alla ricezione.
Back to posts
This post has no comments - be the first one!

UNDER MAINTENANCE